Il Regno del Lupo

Closed
2° sezione esame focus rosso, sensei: Jude allievi: Shaq, Corneil e Orochimaru
view post Posted on 10/12/2007, 14:18Quote

Lupo anziano

Group: ViP del Regno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:59

I tre lupetti passarono all'azione. Con un piano basato sull'attacco a Jude, che era attento nell'osservarli, visto che sapeva che non avrebbero esitato a combinare qualcosa di veramente efficace. E così fu, il piano ben preciso riuscì alla perfezione, visto che Jude non poteva vedere Shaq che si stava avvicinando a lui, quindi fu colpito di sorpresa dall'attacco ben consistente del lupo. Si rialzò un po' dolorante, non continuando a vedere niente per colpa dell'attacco fatto da Corneil. Doveva trovare un modo per contrattaccare, visto che quei tre l'avevano messo alle strette già con la prima mossa, quindi senza farsi tanti scrupoli incominciò a riflettere su come reagire a questi attacchi e la prima cosa che poteva fare era cercare in qualche modo di levare questo buio.

§Ach! che attacco, bhe vedo che ci stanno prendendo la mano molto bene. Però se continua così io finisco per rimetterci la pelliccia e questo non mi va molto a genio, anzi tutt'altro non mi va bene per niente! come prima cosa devo trovare un modo per eludere questo buio se non voglio combattere alla cieca! allora vediamo un po' mmmh... se solo riuscissi a capire dove stanno potrei orientarmi, Shaq mi ha attaccato frontalmente quindi staranno dritti per dritti a me, ma con questo buio il dritto può essere ovunque! uffa non mi viene in mente nulla eppure un modo c'è me lo sento...§

pensò Jude nell'intneto di trovare un modo per far sparire una volta per tutte il buio. Pensò, pensò e pensò quando gli venne un'idea, che dovrebbe far luce sulla faccenda nel pieno senso della parola.

§ok per prima cosa devo crearmi un clone§

CITAZIONE
imageClonazione:
Capacità di formare quanti cloni si desidera, con la velocità tramite il Focus.

CITAZIONE
imageTecnica della velocità di clonazione.
Il Lupo si clona formando tanti simili uguali a lui che sferrano vari attacchi ripetutitivi.
Livello: Focus Bianco
Richiede Clonazione

§perfetto adesso passo alla fase due e da li non mi rimane che facciano un passo falso, posso anche andarmene con questa mossa ma voglio vedere cosa riescono ad elaborare quando scopriranno che quello è un mio clone...§

CITAZIONE
imageControllo sismico:
Il lupo ha la capacità di controllare le onde sismiche.
Livello: Focus Rosso

CITAZIONE
imageTrasmissione sismica:
Il lupo si teletrasporta in qualunque luogo voglia tramite il controllo delle onde sismiche.
Livello: Focus Rosso
Richiede Controllo sismico

agì secondo il suo piano il più in fretta possibile aspettando un loro passo falso

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/12/2007, 20:19Quote

MJ, Jesus in Sneakers

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

shaq si accorse di aver colpito jude,ma non essendo un lupo d'ombra, neanche lui vedeva bene, e non si accorse che jude si era teletrasportato tramite il controllo delle onde sismiche

ragazzi,l'ho preso,ma non vedo molto bene con questo buoi,adesso non so dov'è,visto che colpendolo credo di averlo mandato a cadere da qualche parte§uhm,secondo me non sta più nel posto edi prima,in qualche modo si è mosso,ma non si è sentito nulla,non ne sono sicuro,se solo potessi vedere qualcosa

Shaq non vedendo praticamente nulla non aveva idea di cosa fare,non sapeva dove era jude,quindi non poteva attaccarlo, e non avrebbe potuto difendersi,poteva solamente agire in base ad un possibile piano di orochimaru o corneil

voi lo vedete?

Perdonami Sasuke...questa è l'ultima volta
image

Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.

image
...Romanista nel cuore e nella mente, riposta in pace valoroso PRESIDENTE...

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2007, 19:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:36

Si! lo vedo shaq.cercherò di attaccarlo da lontano,perchè anche se è buio se mi avvicinassi potrebbe vedermi o prevedere le mie mosse,poi dopo un pò l'occhio incomincia un pò ad abituarsi al buio e quindi me ne stò lotano così sarà un pò più difficile che mi veda. E già che sono quà cercherò di attaccarlo.Tirerò una freccia critica.

<i>Per prima cosa corneil si trasformò in un lupo mannaro così la forza e l'agilità sarebbero aumentate. l'agilità per essere più abile nell'usare l'arco,e la forza per dare una maggiore forza d'impatto contro il bersaglio, e magari ci sarebbe stato anche un colpo critico.
imageMANNARIZZAZZIONE
Questa abilità richiede focus VERDE
il tuo lupo si trasforma in un mannaro. La sua velocità aumenta di un 28% e la su difesa e la sua forza aumenta del 69% ma non può effettuare nessuna magia.

mi servirebbe il tuo aiuto orochimaru.dovresti usare il tuo COLLEGAMENTO ASTRALE per controllare la freccia...nel caso jude riuscisse a vedere la freccia con il tuo collegamento potresti comandarla che vadi diretto a jude,come un razzo a sensore termico. se ti va bene il piano posso incominciare a mirare al bersaglio.

TIRO?????

------------------------------------------------i'm hero----->>>> http://www.tackfilm.se/?id=1261736102503RA11 <<<-----i'm hero-----------------------------------------------
Se a qualcuno, ma soprattutto a qualcuna da fastidio questa immy me lo dica mandandomi un messaggio privato!

image

image

Io quando sono calmoimage

Quando sono incavolato image

Quando sono furiosoimage

http://www.freedomresist.it/?ac=vid&vid=40...ink&language=IT

________________- ____
_______________/__l /_l
_____________/____v__l
____________/________l
___________/_/________\
___________V_________\
___________/_________\
__________/___________\
_________/____________\
_________/____________\
________/____________/
_______/______l____l_l
______/_______\____\l_
_____/____---- __\____l
____/__/______\_\ ___i
____l__/_______)_\___l
___/___________/_\___\
__/\__________/___\___\
_l _____ _______)__\ ___)
_\________\

Attendo che la bestia respiri dentro di me,sento la luna squarciarmi il cuore,la mia pelle freme e stà per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.Zanne feroci spingono sotto le mie gengive,attendo il tempo che il sangue caldo sgorghi dentro di me scuotendomi i sensi e alimentano la furia.I vampiri sentiranno per la prima volta il tocco della morte, e assaggeranno il proprio sangue. Ascolto le voci della forsesta,sento i cuori dei piccoli animali battere al'impazzata,sento i loro respiri,portati dal tramonto che vedrà i miei artigli fendere l'oscurità.La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte,annunciando la mia venuta.L'uomo si fà bestia e la bestia uomo.Nell'argento la maledizione che ci fà temere l'ultima eclissi
http://overlord-rodrod.deviantart.com/gallery/

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/12/2007, 20:11Quote

MJ, Jesus in Sneakers

Shaq sentì ciò che corneil gli aveva detto, e rispose

si mi dici più o meno dove si trova posso provare ad attaccarlo io,ma devi sbrigarti,sono ancora nel maglio statico 20x,e comincia a fare effetto sul mio corpo,si stanno aprendo delle ferite,quindi dimmi che devo fare,perchè se non devo attaccarlo torno senza maglio statico 20x.

Shaq rimase comunque attento ad ogni movimento,o rumore sospetto,non poteva vedere jude,ma poteva sentirlo,a meno che jude non usi tecniche di teletrasporto,sempre che ne abbia

image

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 22/12/2007, 22:20Quote

Corneil aspettò che orochimaru gli dasse una mano a corneil per scagliare una freccia critica a jude,ma fortunatamenteshaq gli ricordò che aveva add'osso il maglio statico 20x.Grazzie al suo maglio stacio 20x la sua velocità e la su adestrezza sarebbe stata utile,se shaq sarebbe stato fermo cone le zampe in zampa avrebbe subito danni gravi per il suo maglio statico,quindi corneil pensò...

io tiro la freccia senza che orochimaru usi il suo collegamento astrale,dopo averla tirata shaq incomincia a correre in alcune direzzioni senza allontanarsi troppo dal gruppo,jude potrebbe teletrasportarsi vicino a qualcuno di noi e colpirci,io non sono molto resitente senza la mannarizzazzione,sono un tipo furtivo,se tiro la frecciajude potrebbe schivarla e seguire la scia della freccia fino ad arrivare a me.umh.....

Shaq forse ho trovato un buon piano ma non credo che funzioni,forse abbiamo il 45% di probabilità di riuscita,ma tentare non nuoce vero????

io dico di fare così. allora! io tiro la freccia a jude poi mi metto in posizzione tu corri dietro di me sono a ore5.se la freccia non và a segno e jude viene vero di me sferro un colpo critico altrimenti corro io verso di lui.Dopodichè tolgo il buio perchè l'occhio si sarà abituato sicuramente al buio,e tu potrai attaccarlo corpo a corpo o scagliarli una magia elettrica...scegli tu,oppure r'iprovo a caricarmi e tirargli una freccia con il collegamento astrale di orochimaru.

Te che dici??cosa si fà? và bene? se vuoi consigliami una strategia diversa perchè io ne ne ho in mente altre -_-

------------------------------------------------i'm hero----->>>> http://www.tackfilm.se/?id=1261736102503RA11 <<<-----i'm hero-----------------------------------------------
Se a qualcuno, ma soprattutto a qualcuna da fastidio questa immy me lo dica mandandomi un messaggio privato!

image

image

Quando sono furiosoimage

________________- ____
_______________/__l /_l
_____________/____v__l
____________/________l
___________/_/________\
___________V_________\
___________/_________\
__________/___________\
_________/____________\
_________/____________\
________/____________/
_______/______l____l_l
______/_______\____\l_
_____/____---- __\____l
____/__/______\_\ ___i
____l__/_______)_\___l
___/___________/_\___\
__/\__________/___\___\
_\________\

Attendo che la bestia respiri dentro di me,sento la luna squarciarmi il cuore,la mia pelle freme e stà per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.Zanne feroci spingono sotto le mie gengive,attendo il tempo che il sangue caldo sgorghi dentro di me scuotendomi i sensi e alimentano la furia.I vampiri sentiranno per la prima volta il tocco della morte, e assaggeranno il proprio sangue. Ascolto le voci della forsesta,sento i cuori dei piccoli animali battere al'impazzata,sento i loro respiri,portati dal tramonto che vedrà i miei artigli fendere l'oscurità.La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte,annunciando la mia venuta.L'uomo si fà bestia e la bestia uomo.Nell'argento la maledizione che ci fà temere l'ultima eclissi

view post Posted on 23/12/2007, 10:00Quote

MJ, Jesus in Sneakers

nono,va bene così,speriamodi riuscirci

detto questo aspettò che corneil lanciasse la freccia

image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 23/12/2007, 14:35Quote

ok! procedo.

Corneil pesnò di tirare la feccia e subito dopo all'istante di togliere il buio.gli era venuta in mente una bella idea!

Shaq corri verso di me ma per pochi secondi tieni gli occhi chiusi.

Corneil prese il suo arco e creò dal nulla una freccia,e la scagliò a grande velocità verso jude
imageTIRO SELVAGGIO
il tuo lupo scaglia una freccia contro il nemico.
,subito dopo appena tolta la zampa dalla freccia tolse il buio.
Dato che l'occhio si era abituato al buio se torna la luce tutto d'unbotto può far male agli occhi e può rendere la vista cieca almeno per 3 secondi così jude non avrebbe potuto vedere la freccia.

Ed ora mi metto i posizione nel caso jude venisse vero di me così gli faccio girare la testa :P !
imagePREPARAZIONE
aspetti che l'obbiettivo ti venga add'osso così puoi sferrare un attacco a sorpresa critico.

corneil non aspettava l'ora che il suo maestro facesse un passo falso per corpirlo in pieno e farlo rotolare per terra!

image

image

Quando sono furiosoimage

________________- ____
_______________/__l /_l
_____________/____v__l
____________/________l
___________/_/________\
___________V_________\
___________/_________\
__________/___________\
_________/____________\
_________/____________\
________/____________/
_______/______l____l_l
______/_______\____\l_
_____/____---- __\____l
____/__/______\_\ ___i
____l__/_______)_\___l
___/___________/_\___\
__/\__________/___\___\
_\________\

view post Posted on 23/12/2007, 21:41Quote

MJ, Jesus in Sneakers

shaq fece come corneil gli aveva detto,e corse verso di lui ad occhi chiusi

§anche se sto con gli occhi chiusi,posso capire benissimo che corneil ha tolto il buio,ho capito il suo piano,sperò che non loabbia capito jude§

image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:07Quote

© S t i v

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:53

Ok ragazzi chiudo il TOPIC perchè qua luca e jude non postano più e giustamente Shaq si è lamentato più volte per questo fatto quindi decido io le sorti dell'esame: Shaq e Perna salgono a livello FOCUS ROSSO, mentro luca rimane a FOCUS VERDE visto che è stato bocciato! Non postavi più mi dispiace, e te Jude non prenderti l'incarico di fare il maestro se poi non lo porti a termine chiaro? Detto questo ecco i risultati:
PROMOSSI A FOCUS ROSSO:
- Shaq91
- perna

BOCCIATI (Rimasti a FOCUS VERDE):
- luca90$

Bene e ora chiudo! Spero che non si ripetano pù simili eventi! Se si prende un incarico va portato a termine!

image

«I sogni nei quali sto morendo sono i migliori che abbia mai avuto.»

Japan Planet - Spaziogames - Gamesforum - Komixjam

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
38 replies since 10/11/2007, 15:46

Closed

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us